Serie LD – WASHDOWN:
Sono certificati per funzionare in modo continuo e affidabile nelle difficili condizioni delle industrie alimentari e farmaceutiche, garantiscono una produzione ininterrotta. Con l'approvazione Ecolab ed un grado di protezione IP68 e IP69K, resistono a pressioni fino a 80 bar, sono sicuri per gli alimenti e resistenti alla corrosione. I Sensori WASHDOWN sono disponibili con la tecnologia convenzionale Classics, taglia M12, oppure con tecnologia Full Inox. Le versioni Full Inox hanno una custodia monoblocco in acciaio inossidabile completamente stagna che include la superficie attiva. Pertanto sono estremamente resistenti alle sostanze chimiche corrosive usate nei processi di lavaggio intensivo. I Sensori WASHDOWN rispondono alle esigenze sempre crescenti del settore alimentare, delle bevande e farmaceutico, garantendo prestazioni eccellenti ad un costo davvero interessante.
Serie 500 - HIGH PRESSURE:
I Sensori Induttivi per Alte Pressioni della Gamma HIGH PRESSURE sono adatti al funzionamento continuo a pressioni fino a 500 bar, garantendo un rilevamento affidabile e accurato nelle applicazioni pneumatiche e idrauliche più gravose. Disponibili con custodia in metallo standard o in struttura monoblocco in acciaio inossidabile, questi sensori per alte pressioni rilevano gli oggetti più piccoli e rappresentano la soluzione ideale per applicazioni con controllo del movimento di pistoni in spazi ridotti.
Serie 700 – EXTREME:
Soltanto i Sensori più robusti riescono a resistere agli ambienti estremi, ed i Sensori Induttivi Contrinex EXTREME della Famiglia Full Inox hanno sicuramente tutto quello che serve per simili condizioni. Grazie alla struttura monoblocco in acciaio inossidabile e ad un ingresso cavo completamente stagno, i Sensori Full Inox resistono alla corrosione e alla penetrazione di olio e sopportano pressioni fino a 80 bar. Caratterizzati da robustezza, affidabilità ed estrema accuratezza, la Gamma EXTREME è adatta anche nelle condizioni più impegnative. I Sensori Full Inox hanno un grado di protezione IP68 e IP69K, per prestazioni sempre perfette e tempi di fermo rodotti. Con distanze di intervento fino a 40 mm, i Sensori della Gamma EXTREME individuano materiali ferrosi e non ferrosi garantendo prestazioni di Fattore 1.