IB presenta la nuova soluzione innovativa InfoPMS® Voyager

sviluppata in collaborazione con GET Italia, attore principale nel panorama di riferimento di applicativi in Cloud Computing

  • 20 Febbraio 2012
  • 3297 views
  • IB presenta la nuova soluzione innovativa InfoPMS® Voyager
    IB presenta la nuova soluzione innovativa InfoPMS® Voyager

IB promuove una nuova iniziativa sviluppata in collaborazione con GET Italia, attore principale nel panorama di riferimento di applicativi in Cloud Computing. InfoPMS® Voyager è una soluzione integrata per la gestione delle flotte mezzi che contempla le funzionalità di Sateltrack, il prodotto di punta di GET Italia specializzato in gestione flotte in Cloud Computing, e di InfoPMS®, il software per la gestione della manutenzione prodotto e sviluppato da IB.

InfoPMS® Voyager è una soluzione innovativa a livello europeo e tecnologicamente avanzata, che fornisce in real time informazioni di utilizzo dei veicoli e delle attrezzature, con la duplice valenza di analisi dei dati relativi ai mezzi e loro componenti e di una gestione preventiva degli eventi di manutenzione.

 

Alcuni benefici: Tracciamento della rotta; Localizzazione del veicolo in tempo reale; Database online delle aree urbane e principali località; Analisi giornaliera dell'uso del veicolo; Controllo delle performance della flotta; Servizio di Help Desk; Gestione delle scadenze di Manutenzione; Interventi di Manutenzione registrati puntualmente.

Marco Marangoni collabora con TIMGlobal Media dal 2008. Già redattore della rivista Manutenzione T&M dal 2010, da settembre 2011 è responsabile dei contenuti editoriali delle altre riviste italiane del gruppo, IEN Italia e Il Distributore Industriale, mentre da giugno 2012 coordina la redazione. Da Giugno 2013 ha assunto il ruolo di Editorial Global Coordinator. Prima di svolgere il ruolo di redattore, ha svolto quello di supporto sia alla redazione che alla produzione, soprattutto per quanto riguarda i contenuti digitali.

Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto