“Risolvere con flessibilità applicazioni diverse grazie al nuovo software Vision Assistant” è il titolo del webinar di ifm che si terrà il 19 novembre 2019 alle ore 14:30.
Esempi applicativi live
Il miglior utilizzo della versione standard del software Vision Assistant, tecnologia fondamentale per la parametrizzazione e l’installazione della camera O3D, sensore intelligente, verranno illustrati attraverso esempi applicativi live. Vision Assistant offre 5 applicazioni: depalletizzazione, navigazione con pinza robotizzata, monitoraggio della completezza, dimensionamento e livello degli oggetti. Grazie alla procedura guidata le impostazioni dell’applicazione sono intuitivamente regolabili, diminuendo così i tempi di configurazione.
Gestione flessibile
Un altro argomento trattato sarà la gestione flessibile delle applicazioni in diversi settori tramite l’uso del software Vision Assistant in modalità estesa che permette agli utenti esperti di estendere le applicazioni fornite e creare le proprie soluzioni applicative. Troveranno spazio anche i principali aggiornamenti delle app predefinite per il sensore O3D.
È possibile registrarsi al webinar cliccando qui. La registrazione del webinar sarà successivamente accessibile on demand accedendo alla sezione dedicata sul sito ifm.