Indicatore palmare

Per la lettura di segnali da celle di carico

  • Indicatore palmare
    Indicatore palmare

L’indicatore palmare F140 di Picotronik è una soluzione versatile ed interessante per la lettura di segnali provenienti da celle di carico, sonde di temperature, sensori in genere.

Dimensioni e memorizzazione

Le sue dimensioni sono ridotte e si distingue per la possibilità di memorizzare 10.000 dati in memoria non volatile. F140 è utilizzabile nel campo dell’automotive per la capacità di catturare e memorizzare il valore di picco. Esempio pratico: F140, con apposita cella di carico, rileva i valori di forza applicati nella fase di chiusura finestrini auto, permettendo di verificare l’idoneo settaggio e il rispetto delle ristrettive norme applicate.

Applicazioni

Il palmare F140 è adatto per svariate applicazioni tra le quali dove non è possibile installare apparecchiature fisse oppure in punti in cui non è possibile avere alimentazioni da rete. F140 può inoltre essere utilizzato per: rilevamento del carico di rottura di cavi o provini; bilance portatili; rilevamento in campo della temperatura sui motori o forni; controlli di pressione tramite trasduttori; monitoraggio della temperatura ambiente o controllata.