La nuova gamma di indicatori di livello olio messa a punto da Elesa rappresenta un punto di riferimento sul mercato. Ampia è l’offerta disponibile oggi a catalogo tra i prodotti standard tra cui si aggiungono i nuovi indicatori di livello HCK. La serie HCK, oltre alla disponibilità di esecuzioni standard, può essere ulteriormente personalizzabile grazie alla modularità degli elementi che compongono i nuovi indicatori: differenti combinazioni di materiali, lunghezze diverse ed esecuzioni destinate ad usi specifici che prevedono l'utilizzo di olii e liquidi contenenti agenti chimici aggressivi, come il glicole, largamente utilizzato nei sistemi di raffreddamento.
Versioni e gamma
Si aggiungono le versioni con sensore elettrico di temperatura MAX HCK-ST; con sonda elettrica di temperatura HCK-STL; con sensore elettrico di livello MIN HCK-E; con sensori elettrici di livello MIN e temperatura MAX HCK-E-ST e con sensore elettrico di livello MIN e sonda elettrica di temperatura HCK-E-STL. La gamma comprende anche il kit per il controllo elettrico del livello di un fluido SLCK.
Adatti a tutte le esigenze
Il progettista potrà in totale autonomia e facilità selezionare l’indicatore di livello olio più adatto alle sue esigenze in base a: misura dell’interasse; materiale dei dadi, viti e rondelle disponibili in acciaio zincato, acciaio INOX AISI 303 e AISI 316; materiale delle guarnizioni di tenuta disponibili in FKM o NBR; materiale della visiera tubolare di livello disponibile in vetro borosilicato o in policarbonato; protezione frontale; tipo di sensore di livello minimo; tipo di contatto elettrico di livello minimo NO / NC/ SW; tipo di sensore o sonda di temperatura.