RS Components presenta una nuova serie di indicatori luminosi LED a corona creati da APEM, adatti per numerose applicazioni e, soprattutto, destinati ai progettisti che realizzano pulsanti di arresto di emergenza, sistemi apriporta nonché diversi sistemi di automazione.
Serie QH
La serie QH garantisce un feedback visivo di grande effetto con una luce LED di qualità elevata. Grazie al pratico design, questi dispositivi possono essere installati in modo semplice e veloce come indicatori di stato in ambienti interni ed esterni. Questa serie consente un’interazione mirata uomo-macchina e supporta le versioni con montaggio da 16 a 22 mm, è disponibile con corpi e lenti di colori diversi e si distingue per la straordinaria luce fornita dai 12 luminosissimi LED mono e bi-colore.
Altre caratteristiche
Altre caratteristiche degli indicatori a LED a corona serie QH: grado di protezione IP67, temperature di esercizio comprese tra –40 e +70 °C, profondità dietro al pannello pari a zero, tensione di alimentazione da 12 a 24 Vc.c. e terminazione a filo 26AWG UL1061 da 200 mm.