Infor annuncia che FSI, azienda che offre servizi e soluzioni nell'ambito del facility management, energy management, engineering e general contracting, ha deciso di implementare Infor EAM per ottimizzare la gestione e la conduzione del patrimonio immobiliare e delle relative attività di manutenzione degli impianti dei propri clienti.
FSI, azienda fondata nel 2009, opera su tutto il territorio nazionale proponendo soluzioni integrate di servizi, lavori, attività per una efficiente conduzione e gestione degli immobili, dei loro impianti e degli spazi tale da garantirne il comfort e la corretta fruibilità da parte dei loro occupanti e delle aziende che vi hanno sede. All'inizio del 2014, con l'obiettivo di innovare il proprio sistema informatico per la gestione dei servizi, FSI ha condotto una software selection che ha portato alla scelta di Infor EAM, soluzione di enterprise asset management flessibile e che rispondeva pienamente alle esigenze aziendali. Il progetto sarà supportato da Net Surfing, partner di Infor.
Infor EAM consentirà di ottimizzare la gestione del patrimonio immobiliare e dello stato della manutenzione, migliorare la programmazione e la pianificazione, oltre a ottimizzare i tempi amministrativi per la contabilizzazione delle attività. FSI gestisce attualmente le attività di manutenzione attraverso supporti cartacei. Infor EAM permetterà di ottimizzare le risorse e migliorare la produttività del personale, poiché i dati relativi agli interventi verranno caricati direttamente nel sistema, garantendo completa visibilità dello stato degli immobili ai clienti finali.
FSI parteciperà a Infor Day, che si svolgerà il 25 novembre a Milano e terrà l'intervento dal titolo "La gestione dei servizi integrati nell'area del Facility Management" nella sessione pomeridiana dedicata a Infor EAM.