Intelligent Edge

Analog Devices presenta alcune soluzioni per un time to market rapido, sicuro e affidabile

  • Le soluzioni sono pensate per gli sviluppatori dell'Intelligent Edge
    Le soluzioni sono pensate per gli sviluppatori dell'Intelligent Edge

CodeFusion Studio, Developer Portal e Assure Trusted Edge Security Architecture sono le soluzioni per sviluppatori lanciate da Analog Devices per semplificare e velocizzare lo sviluppo per l'Intelligent Edge.

Soluzioni software

CodeFusion Studio Analog Devices è un ambiente di sviluppo software embedded basato sul codice Visual Studio di Microsoft. Si tratta di una suite integrata di soluzioni software e di sicurezza.

Configurazione e profilazione

La soluzione Analog Devices sfrutta un moderno ambiente di sviluppo integrato (IDE) e una command-line interface (CLI), che incorpora strumenti di configurazione e profilazione open source per semplificare lo sviluppo su processori eterogenei e aumentare l'efficienza.

Sicurezza

La suite Analog Devices supporta anche Assure Trusted Edge Security Architecture, componenti basilari di hardware e software universale di sicurezza, che fornisce un modo semplice e flessibile per implementare in modo nativo la sicurezza nei dispositivi Intelligent Edge.

Mercato

Le proposte Analog Devices forniscono gli strumenti e le risorse per l'immissione rapida dei prodotti sul mercato, con maggiore sicurezza e affidabilità. Gli utenti possono capitalizzare il pieno valore dell’Intelligent Edge, da cui derivano migliori decisioni aziendali, maggiore soddisfazione degli utenti, insight ottimizzati e una crescita aziendale complessiva.

Kit di sviluppo

CodeFusion Studio Analog Devices è basato su soluzioni open source, supporta una varietà di hardware, tra cui microcontrollori selezionati con più soluzioni digitali. Comprende un IDE, un kit di sviluppo software (SDK), nonché strumenti di configurazione e di produttività.

Processori eterogenei

L'esperienza è stata creata appositamente per gli sviluppatori per fornire le astrazioni di cui hanno bisogno al fine di semplificare lo sviluppo su processori eterogenei e guidarne l'efficienza. Attraverso le solide partnership con gli utenti, Analog Devices ha accertato che quasi la metà del ciclo di sviluppo del prodotto viene spesa per il debug e la prontezza della commercializzazione.

Interfacce di programmazione

Assure Analog Devices rappresenta l’impegno nell’integrare la sicurezza in modo nativo nelle soluzioni di Intelligent Edge. Include funzionalità di sicurezza hardware all’interno di prodotti selezionati e livelli software con interfacce di programmazione delle applicazioni (API) disponibili in Code Fusion Studio.

Scalabilità

Inizialmente supportando il microcontrollore MAX32690, queste API di sicurezza rimarranno compatibili con una gamma in espansione di piattaforme di elaborazione Analog Devices, semplificando la migrazione del software, offrendo al contempo flessibilità e scalabilità per soddisfare i requisiti di risorse e le esigenze di interoperabilità dell’applicazione.