AI Industrial Assistant presentato da Aveva funziona su Microsoft Azure OpenAI Service e si inserisce nel solco della trasformazione digitale e sostenibile dell’Industria 5.0.
Esperto virtuale
Il tempo che intercorre tra il quesito e l’insight è di pochi secondi. La soluzione Aveva agisce come un esperto virtuale, estraendo insight e informazioni utili da set di dati sparsi per rispondere a domande complesse.
Interfaccia intuitiva
Gli operatori possono avvalersi di modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) e dell’AI Generativa attraverso un'interfaccia intuitiva.
Critica incrociata
La qualità analitica è rafforzata da suggerimenti ingegneristici e metodologie di critica incrociata per garantire che le risposte dell'assistente Aveva siano solide e trasparenti, con riferimenti a fonti e citazioni.
Sicurezza dei dati
Il software Aveva, per proteggere la sicurezza dei dati, fa in modo che i dati proprietari non vengano mescolati con il LLM o con altre fonti di terze parti. AI Industrial Assistant si basa su dati integrati combinati con i più alti livelli di sicurezza e competenza, in modo che gli utenti possano affidarsi al tool e ricevere informazioni sicure in tempo reale.