Con Open Core Interface for Drives di Bosch Rexroth di Cenusco S/N (MI), gli OEM possono ora compilare programmi applicativi personalizzati per i servocomandi Rexroth IndraDrive in linguaggi informatici evoluti ed anche memorizzarli su apparecchiature esterne. Oggi l'engineering framework Open Core Engineering Rexroth supporta anche il linguaggio di scripting Lua, offrendo agli utenti una nuova possibilità per rendere la produzione più intelligente. La sintassi di Lua, semplice e ben comprensibile, ha dato ottima prova a livello globale. Adesso, Bosch Rexroth porta anche nell'industria dell'automazione tali vantaggi, ad esempio utilizzati per gestire figure complesse nei videogame.
Per un maggiore scambio d'informazioni e dati, l'integrazione (verticale e orizzontale) richiede elevate performance dalle apparecchiature e una maggiore intelligenza, per unità di controllo macchina sostenibili. Con il nuovo hardware di controllo su base IPC, Bosch Rexroth ha ulteriormente incrementato le performance complessive del sistema di controllo IndraMotion MLC.
Sytronix
La sinergia fra la solidità dei prodotti e la flessibilità del sistema da vita alla soluzione ideale per macchine ad alte prestazioni. Bosch Rexroth con le nuove soluzioni SVP 7010, FcP 5000 e DFEn 5000 rimane leader nei sistemi di risparmio energetico ad elevate performance. La conoscenza profonda di tutte le tecnologie in gioco permette di mettere sul mercato pacchetti di rapida installazione e tarati in base alle specifiche esigenze dei clienti a seconda del settore di competenza. IMS-A (sistema di misura integrato assoluto) -
Con l'integrazione di encoder lineare nelle rotaie, Bosch Rexroth offre una vantaggiosa alternativa alle soluzioni convenzionali per la misura della posizione assoluta in qualsiasi punto della corsa, senza la necessità di homing o batterie per memorizzare tacche codificate. Una alternativa tecnologicamente confrontabile a righe ottiche con caratteristiche uniche: massima precisione di posizionamento anche in ambienti di lavoro gravosi (contaminazione, campi magnetici, urti), e nessuna necessità di lavorazioni aggiuntive per l'installazione poiché integrate (e allineate) direttamente nel sistema di guida.