Kaydon Bearings celebra 75 anni di successi con i cuscinetti a sezione sottile

Negli ultimi 75 anni, Kaydon Bearings ha risolto le più audaci sfide nel settore dei cuscinetti costruendo una tradizione

  • 7 Giugno 2016
  • 171 views
  • Kaydon Bearings celebra 75 anni di successi con i cuscinetti a sezione sottile
    Kaydon Bearings celebra 75 anni di successi con i cuscinetti a sezione sottile

Kaydon Bearings ha di recente celebrato il suo 75esimo anniversario con una serie di eventi pianificati nelle sedi in Michigan, South Carolina, Ohio, Messico, Cina e Brasile. La Kaydon Engineering Corporation è stata fondata nel maggio del 1941 da A. Harold Frauenthal a Muskegon, nel Michigan, USA, e la sua sede originaria ospita ancora gli uffici Kaydon.

Negli ultimi 75 anni, Kaydon Bearings ha risolto le più audaci sfide nel settore dei cuscinetti costruendo una tradizione, come si è visto con l'invenzione dei cuscinetti a sezione sottile Kaydon Reali-Slim, tutt'ora uno standard industriale per un'ampia gamma di settori tra cui l'industria aerospaziale, l'aviazione, il settore degli apparecchi medicali, delle attrezzature pesanti, dei radar, delle energie rinnovabili, della robotica e della costruzione dei semiconduttori.

Oggi Kaydon è un brand del Gruppo SKF e i suoi ingegneri Kaydon continuano a innovare per rispondere alle esigenze dell'industria e lavorano a stretto contatto con i clienti per soddisfare le loro richieste in termini di prestazioni. La gamma di cuscinetti a sezione sottile Kaydon include i cuscinetti Reali-Slim e gli Ultra-Slim, le ralle Reali-Slim TT, i cuscinetti a sezione sottile personalizzati. I cuscinetti di base o ralle essere forniti con una o due file di sfere, a rulli incrociati, a tre file di rulli e con un'ampia gamma di configurazioni. Kaydon fornisce, inoltre, ralle ricondizionate e un servizio di sostituzione e ricambi.