Parker Chomerics, una divisione di Parker Hannifin, azienda di tecnologie di movimentazione e controllo, ha annunciato la nomina di Keith McDonald nel ruolo di European Sales Manager. McDonald sarà responsabile della rete di vendita diretta di Chomerics, i cui prodotti rappresentano il riferimento di mercato per garantire una corretta protezione dalle interferenze elettromagnetiche (EMI) e la gestione del calore in tutte le applicazioni. Inoltre, sarà responsabile dei rapporti con i distributori e i rivenditori presenti nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa).
"Con tanti anni di esperienza in questo settore, sono ben consapevole dell'ottima reputazione di cui gode Chomerics sul mercato" ha dichiarato Keith McDonald. "Le notevoli competenze tecniche e l'efficace capacità produttiva disponibile garantiscono a Chomerics una posizione di grande forza. Sono entusiasta di entrare a far parte del team europeo e di poter contribuire a promuovere queste competenze e capacità in tutti i mercati a cui si rivolge Chomerics."
Riportando direttamente a Lou Yantosca, Director of Global Sales di Chomerics, McDonald mette a servizio dell'azienda la sua esperienza maturata occupando diverse posizioni direttive in campo tecnico e commerciale. Ingegnere con 26 anni di esperienza nel settore dell'elettronica, McDonald lavorerà nella sede di Monaco di Baviera.