SIC MARKING fornisce le soluzioni di marcatura per affrontare le sfide legate all'identificazione dei componenti in alluminio. Offre infatti una gamma tecnicamente superiore di macchine per incisione, marcatura pneumatica e a laser, oltre a un gran numero di soluzioni di lettura automatica per Datamatrix.
Gamma e opzioni
La gamma di prodotti laser di SIC MARKING è particolarmente adatta per la marcatura di componenti in alluminio, sia di tipo standard che personalizzati. L'ampia gamma di prodotti comprende laser che possono essere integrati con varie opzioni:
- funzione 3D per la marcatura su parti di forma complessa;
- funzione di visione per una lettura veloce e affidabile di codici a barre e Datamatrix;
- asse rotante per la marcatura di parti cilindriche.
Stazioni di marcatura
La gamma è completata da 3 stazioni (L-BOX, XL-BOX e XXL-BOX) che consentono di ottenere una stazione di marcatura completa dedicata a tale scopo. La soluzione di marcatura può essere integrata in una linea di produzione o utilizzata come stazione di marcatura a sé stante. È possibile gestire cicli di produzione per piccoli, medi e anche grandi lotti. Il ridimensionamento della carteratura, la creazione di attrezzature specifiche, l'aggiunta di ulteriori movimenti (asse Z, asse rotante) sono opzioni disponibili su richiesta.