Al prossimo World Efficiency Show, in programma dal 13 al 15 ottobre a Parigi, Peli Products presenterà le soluzioni per il trasporto e il settore del packaging, con un’ampia selezione di casse ecologiche, resistenti e durevoli, riutilizzabili più e più volte, oltre a sistemi di illuminazione che rappresentano un’alternativa ecologica alle luci alimentate da generatore. Peli Products sarà presente allo Stand 26, Hall 1.
Casse per imballaggio riutilizzabili
Recenti studi hanno dimostrato che una soluzione di packaging per spedizioni e stoccaggio durevole e resistente è un’economica ed ecologica alternativa agli imballaggi monouso.
Questi ultimi, come gli imballaggi di cartone o le casse di legno, richiedono un dispendio ragguardevole di tempo per assemblaggio e smaltimento, e aumentano inoltre i rischi durante trasporto.
Tuttavia, molte aziende stanno passando a imballaggi riutilizzabili come le casse Peli, che offrono il miglior equipaggiamento e protezione possibile per il trasporto e il riutilizzo.
I vantaggi
Casse come quelle di Peli rappresentano una soluzione affidabile, economica ed ecologica, e sono destinate a lasciare un segno nel futuro del trasporto e nella protezione di ogni tipo di strumentazione, utensili, dispositivi e macchine.
I costi di una cassa Peli vengono ammortizzati durante l’arco della sua vita. In alcuni modelli vengono recuperati in appena due viaggi
Una protezione virtualmente indistruttibile per ogni tipo di contenuto
Le casse Peli-Hardigg sono robuste, a tenuta stagna, ermetico, resistente ad agenti chimici e urti, leggere, durevoli e riutilizzabili. Queste casse sono state testate nelle condizioni più difficili e sono state disegnate per mantenere efficienti i contenuti più sensibili proteggendoli da umidità, polvere, sabbia, sale e urti. Assicurato all’interno, il contenuto è protetto da danni da caduta, mentre il design esterno permette di massimizzare l’impilamento e la stabilità durante il trasporto.
Queste casse sono state utilizzate per OEM, per il trasporto di panelli di controllo, dispositivi elettronici, robot, motori, satelliti, UAV, componenti aerei, solo per citare alcuni esempi.
Peli 9490 e 9480 - Sistemi di illuminazione per aree (RALS)
Entrambe soluzioni RALS, sono un’alternativa ecologica responsabile ai generatori di luce alimentati. Si tratta di un sistema autonomo facile da configurare, ricaricabile e con una batteria sostituibile. Con una batteria supplementare che l'utente può raddoppiare il tempo di esecuzione.
Si tratta di un sistema autonomo facile da configurare, ricaricabile e con una batteria sostituibile. Con una batteria supplementare l'utente può raddoppiare il tempo di esecuzione.
9490 RALS - Caratteristiche
- Fino a 6.000 lumen
- Asta mobile multi-posizione allungabile fino a 183 cm
- Fino a 24 ore di autonomia
- Controllo intelligente (permette vari livelli di emissione luminosa)
9480 RALS - Caratteristiche
- Fino a 4000 lumen
- Asta mobile multi-posizione allungabile fino a 183 cm
- Fino a 28 ore di autonomia
- 3 livelli di illuminazione preimpostati