Peli Products presenterà la sua offerta di soluzioni d’illuminazione per l’industria del trasporto su rotaia presso la fiera Trako (Padiglione D, Stand D39) prevista per il 22-25 settembre presso AmberExpo (Polonia)
L’offerta di sistemi di illuminazione per aree remote (RALS)
L’Advanced Area Lighting Group (AALG) di Peli Products offre un’ampio ventaglio di soluzioni RALS che implementa una tecnologia d’illuminazione portatile, potente, rispettosa dell’ambiente e a elevato risparmio energetico, ideale per le riparazioni ferroviarie notturne e altre esigenze tipiche del settore ferroviario.
Ogni soluzione di RALS prodotta da Peli rappresenta un’alternativa ecologica responsabile rispetto alternativa responsabile ai normali sistemi d’illuminazione dispendiosi.
Costruiti con la versatilità in mente, alcuni modelli sono dotati di 2/4 aste orientabili multi-posizione (si estendono fino a 1,8 m) e griglie ottiche con rotazione di 360 gradi. Le teste (che dispongono di impostazioni di luminosità variabili) sono alimentate da una batteria a 12-volt sigillata e ricaricabile (senza manutenzione, locate all'interno delle custodie Peli estremamente durevoli).
I modelli nel dettaglio
Alcuni modelli, 9460RS e 9470RS, includono tre caratteristiche aggiuntive rispetto ai modelli standard: l'attivazione da remoto, trolley multi-terrain, e una porta di alimentazione da 12 volt. Peli offre anche un modello RALS, 9435, che è stato approvato da ATEX Cat. 3 (Zona 2), il che significa che può essere utilizzato in aree pericolose. Inoltre, tutti i modelli di illuminazione per zona remote sono alimentati da una batteria ricaricabile.
Grazie all’utilizzo di LED all’avanguardia, alcuni di essi permettono l’emissione di potenti fasci di luce, fino a 6000 lumen, e un tempo di utilizzo fino a 40 ore.
Lavorare con questi strumenti significa poter fare affidamento su un funzionamento silenzioso, senza fumi, dal peso leggero (quindi una più facile movimentazione manuale), senza l’utilizzo di cavi pericolosi né fragili componenti in vetro, e con basse temperature di esercizio.
Le ultime soluzioni
Le ultime soluzioni Peli saranno in mostra presso Trako: Peli 9490 e 9480 Sistemi di illuminazione per aree (RALS)
Entrambe soluzioni RALS, sono un’alternativa ecologica responsabile ai generatori di luce alimentati. Si tratta di un sistema autonomo facile da configurare, ricaricabile e con una batteria sostituibile. Con una batteria supplementare che l'utente può raddoppiare il tempo di esecuzione.
Si tratta di un sistema autonomo facile da configurare, ricaricabile e con una batteria sostituibile. Con una batteria supplementare l'utente può raddoppiare il tempo di esecuzione.
9490 RALS - Caratteristiche
- Fino a 6.000 lumen
- Asta mobile multi-posizione allungabile fino a 183 cm
- Fino a 24 ore di autonomia
- Controllo intelligente (permette vari livelli di emissione luminosa)
9480 RALS - Caratteristiche
- Fino a 4000 lumen
- Asta mobile multi-posizione allungabile fino a 183 cm
- Fino a 28 ore di autonomia
- 3 livelli di illuminazione preimpostati