Le tappe MIX2013 di Schneider Electric

il roadshow dedicato al Secure Power & Cooling per gli ambienti non–IT

  • 21 Gennaio 2013
  • 194 views
  • Le tappe MIX2013 di Schneider Electric
    Le tappe MIX2013 di Schneider Electric

Prima tappa Padova il 29 gennaio. In febbraio, il road-show dedicato agli studi tecnici elettrici e meccanici farà tappa a Bari, Torino e Brescia. Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell'energia, lancia MIX2013: un road-show dedicato alle tecnologie e soluzioni Secure Power & Cooling per ambienti non-IT. La protezione dell'alimentazione ed il condizionamento sono elementi fondamentali per garantire la disponibilità, l'affidabilità e la sicurezza di qualsiasi ambiente operativo: dal più semplice al più esigente. Le soluzioni Secure Power & Cooling di Schneider Electric, disponibili tramite la Divisione IT del gruppo, propongono risposte complete ed efficaci che garantiscono:

· disponibilità: per soddisfare qualunque requisito e obiettivo, ovunque si trovi l'infrastruttura o l'unità industriale in cui applicare la soluzione, Schneider Electric offre di una architettura completa di distribuzione elettrica concepita per massimizzare il tempo di disponibilità;

· adattabilità, in quanto le soluzioni sono altamente personalizzabili e rispondenti a tutti gli standard di settore;

· prestazioni, per combinare l'efficienza operativa ed energetica con l'affidabilità, tanto che i costi di esercizio possono ridursi fino al 30%. Schneider Electric, inoltre, mette a disposizione servizi di assistenza e manutenzione per tutto il ciclo di vita dell'impianto e delle installazioni con il suo Secure Power & Cooling Service. L'offerta Secure Power & Cooling di Schneider Electric include:

·per la protezione dell'alimentazione: UPS monofase, UPS trifase, applicazioni UPS per ambienti esigenti (es. navale), soluzioni per applicazioni industriali critiche;

· per il condizionamento: soluzioni free cooling, condizionamento di precisione e refrigeratori che adottano tecnologie per il massimo risparmio energetico quali: compressori a inverter con tecnologia tandem, compressori a doppia vite o senza oli, refrigeranti ad alto rendimento. Nel corso degli incontri di MIX2013, che impegnano un pomeriggio (dalle 16 alle 20 circa), si ha l'opportunità di incontrare gli esperti Schneider Electric del Secure Power & Cooling, nonché scambiare le proprie esperienza con altri professionisti del settore.

Le tappe del road-show (orario 16.00 - 20.00)

· Padova: martedì 29 gennaio presso Hotel B4, Via San Marco 11/A

· Bari: martedì 5 febbraio presso Masseria Villa Pietrasole, Via Amendola (Complanare Ovest SS100) 243

· Torino: giovedì 7 febbraio presso Planetario, via Osservatorio 8, Pino Torinese (TO)

· Brescia: martedì 19 febbraio presso Museo 1000 Miglia, Viale Della Bornata 123, Sant'Eufemia (BS).