La Nuova C.M.M.E. è un’azienda bergamasca che si occupa della manutenzione di impianti elettrici industriali su tutto il territorio nazionale.
Il personale si tiene aggiornato seguendo i corsi di specializzazione per poter operare con maggiore perizia e professionalità.
Le esigenze del Cliente sono in primo piano per la Nuova C.M.M.E., ecco perché offre servizi che vanno dalla manutenzione ordinaria, alla manutenzione straordinaria, al ricondizionamento d’apparecchiature AT-MT-BT, dalla progettazione e installazione di quadri elettrici, alla verifica ed al collaudo delle diverse apparecchiature.
Ogni Cliente ha la possibilità di stipulare un contratto con scadenze variabili, ad esempio, con alcuni Clienti sono stipulati contratti di manutenzione annuale/biennale, con altri, si effettuano interventi di manutenzione programmati nel periodo di fermata annuale.
La Nuova C.M.M.E. presta molta attenzione alla manutenzione preventiva programmata eliminando il concetto dell’intervento solo in caso di emergenza e giocando di anticipo su tutti i danni che potrebbero causare problemi seri e obbligare alla fermata degli impianti.
Il servizio si effettua tramite le Verifiche sul campo individuando anticipatamente malfunzionamenti su tutti gli apparati meccanici ed elettrici.
Inoltre, viene proposto il Monitoraggio termografico all’infrarosso, che permette di identificare sovratemperature anomale dovute ad aumenti delle resistenze di contatto o al malfunzionamento dei componenti principali delle apparecchiature.