Sermac Srl di Muggiò (MB) è lieta di presentare un'opportunità senza precedenti per migliorare l'efficienza produttiva. Le morse autocentranti modulari di alta precisione Ozkayali, distribuite in esclusiva per l'Italia da Sermac, stanno ottenendo ampi consensi nell'industria manifatturiera grazie alla loro affidabilità, precisione e versatilità. Una speciale promozione dedicata alla linea modulare CNX offre una selezione di morse autocentranti appositamente progettate per soddisfare le esigenze di lavorazione sia su centri di lavoro a 5 assi che su macchine utensili tradizionali.
Flessibilità e versatilità a portata di mano
L'alta qualità costruttiva e l'elevata precisione nei parallelismi rendono la serie CNX il sistema ottimale per lavori che richiedono eccellente affidabilità, ripetibilità e un bloccaggio facile, rapido e sicuro. Il design del corpo, estremamente compatto ma leggero, massimizza l'efficienza dello spazio disponibile nella zona di lavoro senza gravare eccessivamente sul piano di lavoro. Ciò consente il bloccaggio del pezzo con la massima sicurezza e flessibilità d'impiego, permettendo di risolvere rapidamente una vasta gamma di complessi problemi di piazzamento e fissaggio del pezzo. Le morse autocentranti CNX sono già predisposte per essere fissate sul piano di lavoro utilizzando fori integrati nel corpo con una base fornita, nonché per il montaggio diretto su punti zero meccanici da 52 mm o 96 mm (senza base).
Qualità costruttiva e funzionalità impeccabile
Le morse autocentranti modulari Ozkayali serie CNX sono realizzate in acciaio legato resistente all'usura. Il corpo delle morse è volutamente progettato in modo aperto per consentire il deflusso agevole del refrigerante e dei trucioli. L'albero di chiusura permette una registrazione della corsa precisa e presenta un sistema di ingrassaggio della vite posizionato al centro, per una costante lubrificazione. Il serraggio del pezzo, irreversibile e resistente alle vibrazioni, avviene attraverso l'azionamento di uno dei dadi esagonali standard posizionati all'estremità della vite, utilizzando chiavi a cricco o chiavi dinamometriche comuni per bloccaggi controllati.
Le ganasce sono progettate per consentire un cambio rapido e per adattarsi agli utensili corti da taglio, permettendo di lavorare sulle 5 facce del pezzo. Inoltre, le ganasce sono reversibili e adatte a lavorare pezzi di dimensioni maggiori. L'intercambiabilità degli elementi che compongono l'attrezzatura, unita all'elevata qualità costruttiva, rende la serie CNX un complemento imprescindibile per lavori che richiedono affidabilità, ripetibilità, e un bloccaggio facile, rapido e sicuro del pezzo.
Offerta imperdibile: completa la tua attrezzatura con Sermac
In occasione del lancio della promozione, Sermac offre una fornitura standard che comprende la base per il montaggio diretto sulla tavola di lavoro della macchina e una serie di ganasce con dentatura e piano appositamente ideate per operazioni di sgrossatura e finitura.
L’estrema modularità del sistema offerto copre la maggior parte delle dimensioni e delle forze di serraggio più comunemente utilizzate. Sono disponibili altre taglie a seconda delle specifiche esigenze e numerosi accessori a completamento.
Il team tecnico di Sermac sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie e offrire consulenza personalizzata per aiutare i clienti nella scelta delle morse CNX più adatte alle proprie esigenze.
Per tutte le informazioni tecniche potete contattare direttamente Sermac, cliccando qui>>