Precision Fluid Controls presenta ST80, i misuratori di portata massici termici utilizzabili quando si opera in modalità AST. La nuova tecnica di misura Adaptive Sensor Technology (AST) combina, per la prima volta, nello stesso strumento, entrambe le comprovate tecnologie di rilevamento della dispersione termica: a potenza costante (CP) e a temperatura costante (CT).
MISURATORI CHE OFFRONO UNA RISPOSTA RAPIDA
I misuratori ST80 eseguono la misurazione in CT durante l’avvio e attraverso i campi di portata inferiori, per poi passare in modo continuo alla modalità CP a portate medie e superiori. Il risultato è il massimo delle prestazioni di entrambe le tecnologie, dove gli avanzati misuratori ST80 offrono una risposta estremamente rapida con campi di misura estesi e a basso consumo energetico.
MISURATORI CON PRECISIONE PARI A ± 1% DELLA LETTURA
Progettati per le prestazioni, i misuratori di portata ST80 hanno una precisione pari a ± 1% della lettura e ± 0,5% del fondo scala e hanno una ripetibilità pari a ± 0,5%. Il rapporto tra la portata massima e minima è preimpostato in fabbrica per soddisfare i requisiti dell’applicazione da un minimo di 2:1 fino ad un massimo 100:1.