Modulo di avvitatura autoalimentato

indispensabile quando si devono avvitare medie e grandi serie di viti uguali e quando deve essere inserito su sistemi produttivi preesistenti

  • Modulo di avvitatura autoalimentato
    Modulo di avvitatura autoalimentato

Una delle soluzioni più versatili e richieste da molteplici settori produttivi industriali, è il modulo di avvitatura autoalimentato MCA. Costituito da un sistema di alimentazione automatica delle viti, da unaslitta di avvitatura e da un motore per avvitare, rappresenta una soluzione indispensabile quando si devono avvitare medie e grandi serie di viti uguali e quando deve essere inserito su sistemi produttivi preesistenti. I risultati sono la grande velocità nel processo produttivooltre all'accurata precisione di serraggio ottenibile scegliendo o unmotore pneumatico con controllo della coppia ad arresto aria oppure unmotore elettrico brushless con sistema di controllo coppia/angolo. Ogni soluzione è interamente progettata da Fiam (VI) ed è frutto di 60 anni di conoscenza specializzata di ogni aspetto del processo di avvitatura industriale. Esperienza, affidabilità, innovazione, personalizzazione delle soluzioni: queste le risposte Fiam per ogni esigenza di avvitatura automatizzata.






La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto