Advanced Micro Controls Inc. (AMCI), ha annunciato l'uscita del modulo resolver con opzione di feedback per inverter Serie 750 Allen-Bradley PowerFlex®. La scheda feedback del resolver RD750, progettata utilizzando la tecnologia di Rockwell Automation, si inserisce nelle unità I/O PowerFlex 750 di fabbrica, ed è facilmente programmabile utilizzando il software di Rockwell Automation.
L'opzione RD750 è ideale per gli utenti che desiderano eseguire l'upgrade dal PowerFlex 700, ma non vogliono sostituire i loro motori dotati di resolver. Il modulo offre una varietà di dati diagnostici, ed è configurabile in campo tramite DIP switch onboard.
Caratteristiche del modulo opzionale di feedback resolver:
- Interfaccia resolver a singolo canale
- Progettato utilizzando la tecnologia sotto licenza di Rockwell Automation
- Semplifica la migrazione da PF700 alle unità PF750
- Compatibile con una vasta gamma di resolver
- Configurabile in campo tramite DIP switch onboard
- Costruito in funzioni di diagnostica hardware
- Compatibile con il software di Rockwell Automation
L'RD750 offre una varietà di dati diagnostici mediante due LED bi-colore. Informazioni critiche come la comunicazione card to drive, il collegamento card to resolver, e guasti dei parametri sono tutti forniti visivamente per ottimizzare le prestazioni e semplificare la risoluzione dei problemi. In totale sono disponibili più di sedici diversi report sullo status. Inoltre, le impostazioni resolver del RD750 sono configurabili in campo tramite onboard DIP switch per semplificare set-up e installazione.