Service Master Compact presentato da Parker è un dispositivo di monitoraggio e diagnostica in tempo reale per le apparecchiature mobili e le applicazioni idrauliche industriali.
Applicazioni
Dotato di un robusto alloggiamento IP65 con protezione in gomma resistente agli oli, la soluzione Parker è adatta all’uso negli ambienti difficili tipici dei settori industriali, tra cui l’edilizia, l’agricoltura, le ferrovie e la difesa.
Utilizzo intuitivo
Il touchscreen da 4,3 pollici e la tastiera tattile garantiscono un utilizzo intuitivo e agevolano l’analisi delle misurazioni in loco. È possibile visualizzare in tempo reale parametri come pressione, temperatura e portata, quindi registrare i dati con l’attivazione di un tasto o un segnale definito.
Manutenzione
Ggli utenti che si occupano di manutenzione dei sistemi sono in grado di identificare i problemi con facilità, prima che si verifichino potenziali danni o tempi di fermo; ciò consente anche di ridurre i costi di manutenzione.
Sensori
Le configurazioni includono una versione per un massimo di sei sensori CAN Parker, una versione per un massimo di 6 sensori CAN Parker e due sensori analogici ausiliari e una versione per un massimo di quattro sensori analogici Parker e due sensori ausiliari. Il riconoscimento automatico dei sensori supporta i diversi sensori Parker, mentre il software di analisi SensoWin 7 semplifica il caricamento dei dati misurati a scopo di documentazione.