Il sito www.motive.it era già all'avanguardia per il supporto che metteva a disposizione dei clienti, come l'area di scarico dei rapporti di prova di tipo dei motori, o quella per i rapporti di collaudo finale di ciascun numero di serie, le animazioni tridimensionali dei prodotti, ed altro ancora. Tuttavia, ora è stato arricchito ulteriormente.
Un paio di esempi:
· Il video tutorial di NEO-WiFi chiarisce la semplicità di installazione, programmazione ed uso di questo innovativo moto-inverter radiocomandato
· Il configuratore. Questo configuratore ti permette di modellare i Motive (motori-riduttori-inverter), combinarli come desideri, e, infine, di scaricare i file 2D / 3D CAD, e un foglio dati in formato PDF. Rispetto ad altri configuratori già conosciuti, quello della motive si distingue principalmente per la facilità e rapidità d'uso, la possibilità di modificare le scelte senza dover ricominciare la compilazione, la possibilità di vedere tutte le scelte fatte in un'unica pagina, e di integrare a motori e riduttori anche gli inverter.