GMC – Instruments ha recentemente immesso sul mercato il multimetro multifunzione TRMS SECULIFE|HIT AM, uno strumento adatto principalmente per l’utilizzo in ambienti igienicamente sensibili, dove il rischio si contaminazione può compromettere la salute e la vita delle persone.
Le infezioni sono una grave minaccia non solo nel settore sanitario, ma in tutti gli ambienti in cui la presenza di soggetti deboli o altamente affollati consentono la facile diffusione di germi e batteri.
Ideale per le attività di manutenzione e verifica
E’ rivolto a tutti i tecnici ed elettricisti che svolgono le loro attività di manutenzione e verifica in ambienti e reparti di ospedali, cliniche sanitarie, case di cura, industrie alimentari e farmaceutiche, asili nido e scuole materne, luoghi pubblici, dove le attrezzature utilizzate non debbano essere veicoli per germi e microbi.
Il SECULIFE|HIT AM è composto da materiali specifici ad attività antimicrobica (agiscono sulla parte vitale di virus, funghi, batteri), che hanno l’effetto di inibire la crescita di germi, di contrastare le colonizzazioni microbiche e di uccidere i microrganismi. Con questo strumento ogni tecnico è in grado di lavorare negli ambienti dove vi sia l’obbligo di rispettare le strettissime norme igieniche a salvaguardia della salute pubblica.
Le caratteristiche nel dettaglio
Il SECULIFE|HIT AM è un multimetro che offre 23 funzioni di misura:
- Misura di tensione AC/DC fino a 1000V – 600V CAT III / 300V CAT IV
- Misura di corrente AC/DC da 100µA a 10A (16A max)
- Misura di resistenza da 100Ω a 40MΩ
- Misura di Capacità, Frequenza, Continuità
- Display LCD retroilluminato con indicazione digitale e barra analogica
- Memoria interna d 15.000 valori, interfaccia di comunicazione IrdA
- Certificato DakkS incluso
- Garanzia 3 anni