Il multimetro digitale a vero valore RMS Fluke 87V MAX stabilisce un nuovo standard per operare in condizioni estremamente difficili garantendo la precisione necessaria per la ricerca guasti dei componenti elettrici.
Caratteristiche principali
L'87V MAX è dotato di classe IP67 (resistenza alla polvere e all'acqua), gamma di temperatura operativa estesa da -15 °C a +55 °C (-40 °C fino a 20 minuti) e umidità di esercizio del 95%, ed è stato progettato e sottoposto a test per sostenere cadute da un'altezza di 4 metri. Il multimetro digitale a vero valore RMS Fluke 87V MAX è stato progettato per funzionare negli ambienti più difficili.
Custodia e guscio
L'87V MAX è inoltre dotato di custodia esterna di livello industriale e di guscio asportabile che funge anche da scomparto per puntali e supporto della sonda per test per l'utilizzo con una sola mano. Il Fluke 87V MAX è un multimetro digitale a vero RMS progettato per i tecnici che lavorano in contesti di lavoro complessi: molto caldi o freddi, umidi polverosi, in cima a scale o in aree difficili da raggiungere.