Il combustibile HVO drop-in consente di ridurre le emissioni nocive di NOx fino al 25% senza ridurre le prestazioni del generatore. HVO è l'acronimo di Hydrotreated Vegetable Oil ed è un tipo di biodiesel. Viene spesso indicato come diesel rinnovabile e può essere utilizzato come sostituto diretto; per questo motivo può essere caricato in uno qualsiasi dei generatori diesel noleggiati da Aggreko senza bisogno di filtri speciali. In questo modo non solo riduce le emissioni, ma consente anche di risparmiare qualche scocciatura.
Ridurre le emissioni di NOx fino al 25% e il particolato fino al 42% con il biodiesel HVO
Il combustibile HVO "drop-in" è più pulito rispetto al diesel standard. I risultati dei nostri test indipendenti hanno dimostrato che può ridurre le emissioni di NOx fino al 25% e il particolato fino al 42%. Quindi, che si stia cercando di fare il primo passo verso l'obiettivo "Net Zero" o si stia lavorando in una zona a basse emissioni oppure, ancora, si voglia ottimizzare le credenziali CSR, il noleggio di generatori HVO può essere d'aiuto.
Inoltre è possibile ridurre i tempi di fermo macchina con la gestione del combustibile da remoto
Il combustibile HVO drop-in offre tutta la semplicità e la lunga durata del diesel, ma con meno emissioni nocive. Infine, è a disposizione anche il nostro servizio di gestione del combustibile da remoto: ciò significa che non dovrete preoccuparvi di rimanere senza carburante.
Vantaggi del noleggio di generatori HVO
- Fino al 25% in meno di emissioni di NOx
- Fino al 42% in meno di particolato
- Compatibile con la nostra intera flotta di generatori diesel
- Rifornimento rapido e semplice con gestione da remoto del combustibile
- Perfetto per lavorare in zone a basse emissioni o su progetti sostenibili