NSK entra nell’Independent Automotive Aftermarket (IAM)

L’obiettivo è affiancare i propri partner nel commercio all’ingrosso e nelle officine

  • 9 Gennaio 2017
  • 90 views
  • NSK entra nell’Independent Automotive Aftermarket (IAM)
    NSK entra nell’Independent Automotive Aftermarket (IAM)

NSK entra nell’Independent Automotive Aftermarket (IAM). La scelta si fonda su un secolo di esperienza nella progettazione e fabbricazione di prodotti per le case automobilistiche. La strategia più diffusa nel settore è affidare la produzione di componenti aftermarket ad aziende in Paesi dell'Estremo Oriente, dove il costo della manodopera è basso; NSK garantisce invece che tutti i prodotti IAM provengono esclusivamente da aziende testate e approvate dalle principali case automobilistiche internazionali.

Obiettivo

L'obiettivo di NSK è affiancare i propri partner nel commercio all'ingrosso e nelle officine per contribuire alla loro redditività, efficacia ed efficienza. I componenti originali offrono inoltre la massima affidabilità e tranquillità ai proprietari di auto attenti alla sicurezza, che chiedono alle officine di utilizzare solo ricambi originali. Il marchio NSK può essere nuovo per alcune realtà del settore aftermarket, ma l'azienda vanta una solida reputazione come fornitore di alta qualità delle case automobilistiche, a conferma del fatto che esiste già una base solida su cui operare con successo.

Fattori che fanno la differenza

Fra i fattori che fanno la differenza a favore di NSK spiccano l'organizzazione produttiva su larga scala e il lungo curriculum di soluzioni a valore aggiunto, senza dimenticare la completezza della gamma di prodotti in tre aree principali: telaio, trasmissione e motore.