Le ultime arrivate della collaudata piattaforma di stampa 3D in metallo DMP di 3D Systems, DMP Flex 350 e DMP Factory 350, sono progettate per la produzione in serie di componenti critici per applicazioni industriali come quelle aerospaziali, sanitarie e dei trasporti.
Produzione più efficiente
DMP Flex 350 consente una produzione più efficiente di parti metalliche pure e molto dense, con una migliore tecnologia di flusso del gas per una qualità più costante delle parti in tutta l'area di costruzione. Inoltre, la maggiore produttività di stampa, pari al 15% in più rispetto al modello precedente, permette tempi di commercializzazione più veloci con costi operativi totali inferiori.
Caratteristiche principali
É possibile il potenziamento in sito di DMP Flex 350 a DMP Factory 350, che abbina le caratteristiche e i vantaggi del Flex con il modulo integrato di gestione delle polveri. Un pannello di visualizzazione all'interno dell'unità consente l'ispezione visiva del setaccio a ultrasuoni per garantire un funzionamento senza inconvenienti. DMP Factory 350 include il monitoraggio del processo in tempo reale tramite DMP Monitoring di 3D Systems e consente ai clienti di analizzare e ottimizzare i parametri per ottenere parti finali di qualità superiore.
3DXpert 14
Sia DMP Flex 350 che DMP Factory 350 sono integrate con 3DXpert 14 di 3D Systems, l'unica soluzione software integrata “all-in-one” per l'intero flusso di produzione additiva in metallo.