Plc con terminale operatore integrato

con un tempo di ciclo molto inferiore ai PLC commerciali di fascia bassa; consente di automatizzare agevolmente macchine che hanno la velocità come caratteristica principale

  • Plc con terminale operatore integrato
    Plc con terminale operatore integrato

Molte sono le innovazioni che Kernel Sistemi (MO) ha messo a disposizione dei suoi clienti negli anni. Primi tra tutti i DLC (Displayed Logic Controller), ampia gamma di PLC con terminale operatore integrato. VTP__322, il DLC Kernel più piccolo, ha un tempo di ciclo molto inferiore ai PLC commerciali di fascia bassa e consente di automatizzare agevolmente macchine che hanno la velocità come caratteristica principale.L'applicazione principe è l'etichettatrice, VTP322 lavora con tempo di ciclo inferiore a 1,5 msec, gestendo motori passo passo, timer millesimali, ingressi veloci e uscite analogiche. L'ingresso analogico, configurabile per sonda di temperatura, consente di implementare una regolazione PID precisa per la gestione anche di apparecchiature termo-sigillatrici. Nelle macchine ceramiche è utilizzato nell'automazione di compenser, allungatori di linea, uniformatori di flusso, deviatori. VTP322 viene impiegato con successo nella gestione di compattatori di rifiuti con connessione GSM.






La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto