Presse ad alto tonnellaggio

Con auto-lubrificanti delle parti in movimento

  • da O+P srl
  • 16 Agosto 2016
  • 872 views
  • Presse ad alto tonnellaggio
    Presse ad alto tonnellaggio

O+P presenta le presse ad alto tonnellaggio progettate per la raccordatura di tubazioni con capacità fino a 12”.

Le macchine S500ES, V350ES, V340ES, V300ES E S220ES si distinguono per una testata particolarmente stretta, ideale per pressare estremità di tubo con flange di grandi dimensioni o raccordi a 90°. Trovano applicazione in diversi settori garantendo performance ottimali nella lavorazione di barre in acciaio, di isolatori, connettori e di tubazioni oil & gas di grosso diametro.

Tutte queste macchine sono gestite da un controllo elettronico ES4 con display touch screen facile e intuitivo per offrire prestazioni eccellenti garantendo una precisione e un controllo costanti in tutte le fasi di lavorazione. Complete di auto-lubrificanti delle parti in movimento, sono dotate di pompa silenziosa e di un fine corsa posteriore e goniometro per l’orientamento dei raccordi.

Tra i numerosi optional offerti, O+P propone un kit di regolazione della velocità di pressatura, ideato per raccordatura in serie di tubi ad altissima pressione che richiedono una velocità di pressatura molto lenta, un kit di controllo della pressione e di controllo qualità.