Il modello DT-TELE-WM-RJ45-PT-I di Phoenix Contact disponibile sulla piattaforma di Conrad Electronic offre una protezione affidabile per i router, che assicurano una connessione a Internet veloce e permanente.
Armadio dei contatori
Il limitatore di sovratensione presente su Conrad Electronic si presta a essere fissato sulla sbarra guida o montato nell’armadio dei contatori con una sola semplice operazione. In alternativa è previsto anche un montaggio a parete con viti.
Monitor di stato
Il circuito di protezione Phoenix Contact lascia passare i segnali senza alcun impedimento, come confermato dai test effettuati da Deutsche Telekom in impianti VDSL, Vectoring VDSL, Super-Vectoring VDSL (SVVDSL) e G.fast, e inoltre il monitor di stato sull’apparecchio consente una precisa supervisione del funzionamento.
Meccanismo selezionatore
Il limitatore Phoenix Contact riduce a livelli sicuri le tensioni troppo elevate o indesiderate grazie a un meccanismo sezionatore integrato con limitatore elettronico di corrente. Il DT-TELE-WM-RJ45 PT-I è immune persino agli eventi di power-cross, cioè tensioni di rete indesiderate su linee telefoniche esterne all’edificio, proteggendo non solo sé stesso ma anche il router collegato.