Neugart è in grado di perfettamente qualsiasi aspettativa con riduttori di precisione in dimensioni da 055 a 200: Il portafoglio prodotti comprende riduttori standard, riduttori specifici per applicazioni e speciali. Per i riduttori di precisione standard e speciali sono teoricamente possibili oltre 14 milioni di varianti e oltre 2,5 milioni di combinazioni motore -> riduttore. Neugart garantisce non solo la massima disponibilità dei suoi prodotti, ma anche un elevato livello di intercambiabilità con gli altri costruttori presenti sul mercato:
La gamma di prodotti è completata dagli strumenti di configurazione Performanti e intuitivi nell'uso: il Tec Data Finder (TDF) consente di selezionare i componenti giusti con facilità e risparmio di tempo. La configurazione corrispondente può essere eseguita con il Neugart Calculation Program (NCP), che guida in modo affidabile i progettisti verso la combinazione motore -> riduttore più conveniente ed efficiente dal punto di vista energetico.
Neugart supporta anche la realizzazione di progetti di riduttori con un pacchetto completo di hardware, strumenti, catena di fornitura e assistenza, compresa una consulenza completa. Ciò include anche un supporto attivo per eventuali conversioni di applicazioni esistenti.
Prodotti correnti riduttori
Nel suo stand di Parma, Neugart si concentrerà su tre argomenti di spicco:
Neugart offre una versione ampliata dei riduttori epicicloidali Economy PLPE con pignone montato in fabbrica. Si tratta di un'alternativa particolarmente economica. Il PLPE offre infatti prestazioni elevate al prezzo di un riduttore economico: si basa infatti sulla collaudata tecnologia di Neugart per i riduttori economici. Il cuscinetto a sfere rinforzato montato sul lato di uscita è configurato - rispetto al riduttore PLE - per forze radiali e assiali più elevate. Grazie all'ampia gamma di flangiature per motori, il PLPE può essere collegato a quasi tutti i servomotori con poche semplici operazioni. Il suo profilo esterno compatto ne consente l'utilizzo anche in spazi limitati. L'ampliamento della gamma di prodotti comprende anche la serie di pignoni PK1. Questi pignoni sono montati sull'albero di uscita dentato del riduttore. L'ingranaggio interno, conforme alla norma DIN 5480, garantisce la necessaria affidabilità del collegamento.
La tendenza verso servoazionamenti sempre più compatti nell'ingegneria meccanica richiede anche riduttori sempre più piccoli. Neugart risponde a questa esigenza con tre nuovi riduttori epicicloidali di precisione compatti nella taglia 055: i nuovi sviluppi PSBN055, PSN055 e PSFN055 estendono verso dimensioni ridotte la collaudata gamma Precision Line.
Scopri di più: clicca qui.