STANLEY presenta i nuovi rilevatori S110 e S160 che consentono di individuare i cavi elettrici in tensione ed eventuali elementi in legno e metallo nascosti nelle pareti. I dispositivi sono dotati di una pratica funzione per trovare rapidamente il centro di qualsiasi oggetto in legno, metallo e cavi elettrici.
Utilizzo intuitivo
L’utilizzo dei rilevatori è molto intuitivo: entrambi sono provvisti di segnali luminosi e sonori che aiutano l’utilizzatore nell’attività di rilevamento. Un led centrale si illumina quando viene rilevato il centro di un elemento. Invece, a seconda del tipo di materiale individuato, i rilevatori emettono tre suoni differenti: uno specifico per i cavi in tensione, un altro diverso per il rilevamento di legno o metallo e un altro suono, ancora differente, per il rilevamento di entrambi contemporaneamente.
Massima precisione
Infine, i nuovi rilevatori STANLEY assicurano la massima precisione: dispongono di un sistema che riduce la possibilità di errore anche se lo strumento viene utilizzato in diagonale. In più, entrambi i rilevatori sono dotati dell’auto calibrazione che evita le imprecisioni dovute ad una calibrazione iniziale non corretta. La calibrazione avviene automaticamente appena si appoggia lo strumento sul muro e si preme l’apposito bottone, successivamente, è sufficiente spostare il rilevatore per individuare gli ostacoli.
Capacità di rilevamento
Il Rilevatore STANLEY S110 ha una capacità di rilevamento fino a 19 mm di profondità per il legno e il metallo e fino a 50 mm per i cavi elettrici in tensione, mentre il Rilevatore STANLEY S160 ha una capacità di rilevamento che va dai 25 ai 38 mm di profondità per il legno e il metallo e fino a 50 mm per i cavi elettrici in tensione. Dal design sottile e ergonomico, i nuovi rilevatori STANLEY, già corredati di due batterie, occupano poco spazio e possono essere trasportati facilmente.