Matrix 120 di Datalogic è uno scanner industriale ultra compatto con tecnologia 2D imager, facilmente integrabile in ogni tipo di ambito produttivo.
Scanner 2D imager high performance
Matrix 120 è la nuova soluzione entry level di scanner 2D imager high performance per ambienti industriali. La sua facilità d'uso e il suo elevato grado di protezione lo rendono il prodotto ideale per una vasta gamma di applicazioni di raccolta dati nei settori OEM e Manufacturing.
Caratteristiche principali:
- forma ultra-compatta; il modello Ethernet è il più piccolo imager del mercato con connettività integrata, che permette una facile integrazione in ogni tipo di applicazione
- sistema intelligente di focalizzazione con trimmer esterno, per un facile setup
- gamma completa di prodotti per applicazioni Manufacturing e OEM
- protezione IP65 e ESD-safe per applicazioni elettroniche
- diverse opzioni di connettività: seriale (RS-232 e RS-422), USB, Ethernet e VDC 5-30 disponibili allo stesso tempo, 2 input e 2 output.
Applicazioni industriali
Le tipiche applicazioni industriali in cui Matrix 120 eccelle sono in particolare per il settore elettronico per la produzione di PCB board, il Packaging, Food & Beverage, Label Print & Apply, il settore chimico e delle analisi biomedicali e l’applicazione Chioschi e Totem.