Nel corso del 2013 Seco presenterà sul mercato una vasta gamma di nuovi utensili da taglio per operazioni di fresatura, tornitura, filettatura e lavorazione fori tutti progettati per consentire ai produttori di tutti i settori industriali di ottimizzare i loro processi di lavorazione ed aumentare la loro produttività e redditività.
Per lavorazioni di fresatura Seco presenterà sul mercato:
- La nuova qualità di inserti MK2050 per un'efficace lavorazione della ghisa. Le proprietà di resistenza all'usura della qualità MK2050 rende questi inserti la scelta ideale per la maggior parte delle applicazioni che attualmente utilizzano le qualità Seco MK1500 e MK2000.
- Frese elicoidali della gamma Turbo 10. Questi utensili consentono di migliorare i processi di produzione e ottenere una qualità elevata per ottimizzare la produttività mediante profondità di taglio elevate e un'alta capacità di asportazione del materiale in applicazioni di scanalatura e contornatura.
- Un'espansione della geometria degli inserti per le frese a spallamento retto Turbo 10. Le nuove opzioni includono inserti per una gamma più ampia di raggi e inserti per materiali di difficile lavorabilità.
- Una nuova linea di testine Minimaster® Plus ad elevato avanzamento.