Mercury50 di Endian è un security gateway progettato per la gestione dei dispositivi mobili e navigazione sicura e tracciata per clienti, ospiti e visitatori. È disponibile anche in versione WiFi, con wireless 802.11ac integrato. Dotato di un ampio set di funzionalità mirate alla gestione e alla protezione avanzata della rete, possiede un kit con scheda WiFi integrata e due antenne, ideale per sostituire un access point ed avere un prodotto all-in-one che fornisca copertura per il BYOD in ambienti di medie dimensioni.
Accesso sicuro e veloce
Grazie alla possibilità di creare fino a 4 reti wireless segmentate, con diversi tipi di encryption (ad esempio WPA2 Personal o WPA2 Enterprise), Mercury50 Wifi offre un accesso sicuro e veloce alle reti WiFi senza bisogno di hardware addizionale. Il Captive Portal, ampiamente personalizzabile con logo e corporate design, permette la registrazione dell’utente combinando diverse modalità: form con campi obbligatori, social media, oppure credenziali aziendali riconosciute e integrate tramite database Active Directory o LDAP.
Definire limiti di banda e priorità di risorse
La navigazione può essere regolamentata con voucher di diverso taglio, ad esempio a tempo o a traffico, oppure ciclico. Se necessario è possibile bloccare siti o applicazioni ritenuti non opportuni, definendo anche limiti di banda e la priorità di risorse. Posizionando Mercury50 Wifi all’interno di un magazzino, autotrasportatori o fornitori potranno collegarsi alla rete dai loro dispositivi e comunicare tutti i dati di trasporto, mentre gli addetti al magazzino aggiornano in tempo reale le informazioni di stoccaggio.