Sensore a forcella

Leuze presenta una proposta per il rilevamento di etichette

  • La soluzione ha configurazione rapida
    La soluzione ha configurazione rapida

GSX14E è un sensore a forcella presentato da Leuze che combina in un unico alloggiamento il principio di rilevamento ad ultrasuoni e quello ottico

Affidabilità

La soluzione Leuze riconosce velocemente e in modo affidabile e preciso tutti i tipi di etichette, indipendentemente dai loro materiali e dalle loro caratteristiche.

Rilevamento affidabile

Il rilevamento affidabile di etichette dei più svariati materiali e caratteristiche assicura al prodotto Leuze un'elevata produttività della macchina evitando tempi di inattività. Inoltre, al cambio della bobina di etichette non occorre eseguire nessun allineamento. I tempi ridotti di allestimento consentono volumi di produzione più elevati.

Pulsante di apprendimento

Il pulsante di apprendimento permette al sensore Leuze una configurazione rapida del sensore grazie al semplice apprendimento della combinazione di supporto-etichette. Per tutti gli oggetti è necessaria una sola posizione di montaggio universale. 

Riregolazione automatica

La soluzione Leuze garantisce un funzionamento affidabile anche in caso di contaminazione e variazioni nel materiale delle etichette e del supporto grazie alla riregolazione automatica della soglia di commutazione.

Facile integrazione

Il sensore Leuze ricorre a IO-Link per una facile integrazione di funzioni supplementari nel controllo della macchina, come il semplice cambio di formato alla sostituzione della bobina mediante gestione delle formule, apprendimento a distanza del sensore o blocco dei tasti.