Per il sensore di visione auto-focus e super-compatto Serie IV nulla è impossibile. Dal rilevamento della presenza della marcatura al rilevamento del tipo in base alla differenza di forma. I tool di ispezione tipo plug&play facilitano il controllo visivo in ogni settore produttivo. La configurazione della Serie IV richiede pochi secondi, l'illuminazione è integrata e si regola automaticamente, mentre la funzione Autofocus garantisce sempre la nitidezza dell'immagine acquisita.
STABILITÀ DEL RILEVAMENTO: CAPACITÀ DI IMAGING ECCEZIONALE
Combinando e ottimizzando l'unità di messa a fuoco automatica e l'involucro lente, KEYENCE ha ottenuto un meccanismo più compatto del 40% rispetto a quelli convenzionali. Grazie alla maggiore durata dell'unità di azionamento, questo compatto meccanismo di messa a fuoco automatica è inoltre in grado di operare in un intervallo più ampio rispetto ai meccanismi convenzionali.
FACILE DA USARE: CONFIGURAZIONE in 1 minuto
Messa a fuoco automatica e luminosità
La messa a fuoco, che in passato era un processo manuale, ora nella Serie IV viene effettuata automaticamente. La messa a fuoco rapida con un singolo tocco viene eseguita da un esclusivo motore di Guadagno, tempo di esposizione e illuminazione vengono regolati automaticamente, e le operazioni sono completate con controlli one-touch (a singolo tocco). Ora qualsiasi operatore può acquisire immagini di rilevamento ottimali, non ci sono variazioni di accuratezza dovute ad abilità di impostazione immagini differenti.
PREZZO ACCESSIBILE: MINORI COSTI DI INTRODUZIONE
La Gamma Contiene 13 Modelli Per Rispondere A Una Grande Varietà Di Applicazioni.
Per maggiori informazioni clicca qui