Si evolve la serie ST di sensori di sicurezza con tecnologia RFID progettata da Pizzato Elettrica, una gamma già conosciuta dai costruttori e utilizzatori di macchine. I sensori ST G combinano la tecnologia tradizionale dei sensori ST D in un involucro ancora più compatto.
Interasse di fissaggio di 22 mm
La forma simmetrica della custodia permette di utilizzare il sensore su porte destre e sinistre ruotandolo semplicemente. Le dimensioni esterne compatte e l'interasse di fissaggio di 22 mm, divenuto ormai uno standard nel mercato dei sensori di sicurezza, permettono di rimpiazzare i tradizionali sensori magnetici con un evoluto sensore con tecnologia RFID, ottenendo la massima affidabilità e sicurezza.
Diagnostica rapida
Il LED RGB di segnalazione multicolore, integrato nella serie, è visibile da entrambi i lati del dispositivo grazie ad apposite lenti trasparenti. Questo consente una diagnostica rapida e immediata degli stati funzionali di ingressi e uscite.
Applicazione in ambienti aggressivi
L’involucro monolitico senza la presenza di resine per incapsulamento a vista, grazie al grado di protezione IP67 e IP69K, permette l’applicazione della serie ST G anche negli ambienti più aggressivi come, ad esempio, nel settore alimentare e farmaceutico.