Gli Smart Sensors Contrinex sono configurati con i massimi livelli di IO-Link per potenziare la Tecnologia IoT.
Contrinex presenta l'innovativa famiglia di Sensori Induttivi Smart, introducendo la Serie 700 con custodia e superficie di rilevamento interamente in acciaio inox (V4A/AISI 316).
Gli Smart Sensors Full-Inox sono molto robusti, infatti resistono ad urti consecutivi e all'esposizione continua dei processi di lavaggio e movimentazione fluidi, mantenendo la loro attività anche in ambienti di lavoro gravosi.
Versatilità e integrazione semplificata
Gli Smart Sensors della Contrinex, progettati pensando alle esigenze degli OEM e dei System Integrator, hanno tutte le risposte quando si tratta di ridurre complessità e costi. Implementando diverse modalità di rilevamento in un unico sensore, Contrinex ha dato ai progettisti la libertà che hanno sempre sognato, offrendo un'eccezionale versatilità e integrazione semplificata.
Adatto per le applicazioni più impegnative, implementa la connettività IO-Link con uscite multiple configurabili, offrendo una soluzione economica ma altamente funzionale.
Pronti a qualsiasi sfida
Tutti gli Smart Sensors Contrinex rilevano sia i dati di processo di routine sia i dati di eventi critici tramite il rilevamento multi-mode ad alta risoluzione. Un singolo dispositivo è in grado di individuare, direttamente o indirettamente, più parametri tra cui distanza, posizione lineare o angolare, velocità, vibrazione e forza.
Con l'IO-Link, che fornisce uscite configurabili dall'utente e modalità di temporizzazione insieme al funzionamento a due uscite, gli Smart Sensors Contrinex sono pronti a qualsiasi sfida. L'introduzione delle versioni Full-Inox offre una scelta eccezionale e un'effettiva convenienza per System Integrator e progettisti di apparecchiature in diversi settori, tra cui automotive, aerospaziale, elettronico ed elettrodomestici.
Industria 4.0 e rilevamento su diversi metalli non ferrosi
I nuovi Smart Sensors Full-Inox uniscono le caratteristiche dell'Industria 4.0 con la serie di rilevamento su alluminio, ottone e rame, aprendo la porta a nuove applicazioni. Inoltre, la comprovata Tecnologia ASIC Contrinex consente il conteggio del ciclo operativo ed il monitoraggio della temperatura. Le funzionalità di manutenzione predittiva integrate completano l’unicità dei nuovi Smart Sensors Contrinex.