Il mese di maggio è stato per SMC Italia ricco di importanti appuntamenti volti a consolidare la proprio posizione di leader di mercato in un’ottica di impegni per il futuro: con novità in merito ai prodotti, il meeting annuale Vendite e Distributori, per rinnovare le collaborazioni, condividere esperienze e successi, la partecipazione a SPS, il Career Day del Politecnico di Milano, per consolidare la volontà di offrire la possibilità di una crescita professionale concreta alle nuove generazioni.
La partecipazione di SMC Italia a SPS IPC Drives ha portato all’azienda di Carugate grandi soddisfazioni.
«Abbiamo deciso di partecipare a SPS Parma poiché riteniamo sia diventata una delle fiere di riferimento per l’automazione industriale» afferma Walter Severgnini, Business Development Manager di SMC Italia «abbiamo avuto importati conferme: la manifestazione è stata un successo, grande affluenza, visitatori di qualità, espositori di primo piano, siamo molto soddisfatti dell’andamento generale».
SMC Italia con l’occasione ha presentato l’ampliata gamma di componenti pneumatici per automazione con nuove linee di prodotto nel campo della sensoristica/diagnostica e del motion control «soluzioni che vanno oltre la pneumatica tradizionale» spiega Severgnini «ciò che vogliamo che i nostri clienti sappiano è la presenza di un portfolio d’offerta evoluto in cui vi sono prodotti e soluzioni meccatroniche che rispondono ad un ampio spettro di necessità nell’ambito dell’automazione».
Molto buono il bilancio finale dei Meeting Vendite e Distributori. Svoltasi a Milano Marittima, questa tre giorni ha visto riuniti tutti gli attori che contribuiscono al successo dell’azienda.
«Crediamo che la condivisione delle esperienze, il confronto e la collaborazione siano aspetti fondamentali della vita della nostra realtà. Il meeting è per noi un appuntamento fisso che ci permette non solo di trovare nuovo affiatamento ma di crescere professionalmente» afferma Paola Sala, Marketing Services SMC Italia.
Continua a leggere l'articolo sul numero di Giugno-Luglio de Il Distributore Industriale