Serie di gruppi elettrogeni

per centri commerciali, ospedali, banche, ambienti pubblici ed alberghi

  • da CGT Spa
  • 1 Febbraio 2009
  • 166 views
  • Serie di gruppi elettrogeni
    Serie di gruppi elettrogeni

L'expertise su prodotti e soluzioni ingegneristiche ha portato CGT diVimodrone (MI) a diventare nel tempo, oltre che dealer Caterpillar, un vero e proprio main contractor. La fornitura di gruppi elettrogeni diesel e a gas, scambiatori di calore, quadri elettrici, solo per citarne alcuni, si unisce all'espletamento di tutti i servizi fino a qualche tempo fa a carico del cliente.
Know-how e conoscenza del settoresono i punti di forza di CGT Divisione Energia che offre consulenza per analisi di fattibilità, fornitura di documentazione, ingegneria diprogetto, realizzazione impianto e manutenzione. Un processo trasversale che ha come baricentro un nuovo modo di relazionarsi con il clientee le sue necessità, sviluppatosi attraverso uno stretto dialogo tra ufficio tecnico, vendita e servizio post-vendita. Centri commerciali, ospedali, banche, ambienti pubblici, alberghi e non solo possono trovare nella serie Olympian la giusta potenza attraverso la serie di gruppi elettrogeni da 12,5 a 550kVA.







L'expertise su prodotti e soluzioni ingegneristiche ha portato CGT diVimodrone (MI) a diventare nel tempo, oltre che dealer Caterpillar, unvero e proprio main contractor. La fornitura di gruppi elettrogeni diesel e a gas, scambiatori di calore, quadri elettrici, solo per citarne alcuni, si unisce all'espletamento di tutti i servizi fino a qualchetempo fa a carico del cliente. CGT Divisione Energia offre consulenzaper analisi di fattibilità, fornitura di documentazione, ingegneria di progetto, realizzazione impianto e manutenzione. Centri commerciali,ospedali, banche, ambienti pubblici, alberghi e non solo possono trovare nella serie Olympian la giusta potenza attraverso la serie di gruppi elettrogeni da 12,5 a 550kVA.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto