Servoazionamento

Per controllare motori sincroni e asincroni, Moog presenta una soluzione compatta, flessibile e facile da utilizzare

  • Il servoazionamento Moog presenta una vasta gamma di feedback di retroazione ed è compatibile con i bus di campo
    Il servoazionamento Moog presenta una vasta gamma di feedback di retroazione ed è compatibile con i bus di campo

MOOG annuncia motori, attuatori e servoazionamenti, tra cui il servo drive DS2020 digitale stand-alone, a singolo asse, pensato per il controllo dei motori sincroni e asincroni.

Flessibilità e semplicità d'installazione

Compatto, performante e adatto a installazioni nel quadro elettrico, copre taglie di corrente da 2 a 199 Arms, potenze da 1 a 100 kW e risponde alla crescente esigenza di flessibilità, semplicità di utilizzo e facilità di installazione.

Compatibilità con bus di campo

Il DS2020 presenta, infatti, una vasta gamma di feedback di retroazione ed è compatibile con i bus di campo CANopen, Ethercat e Profinet. La facilità di utilizzo è migliorata dalla presenza del configuratore DX2020 che rende possibile, tramite PC, l’accesso ai parametri e la scelta tra le modalità di funzionamento.

Applicazioni ad alta ripetitività e velocità

Il DS2020 è compatibile, oltre che con i motori Moog, anche con altri presenti sul mercato, a favore di una flessibilità superiore. In tal senso, il DS2020 è studiato per numerose applicazioni, da quelle ad alta ripetitività e velocità, come le macchine per preformatura delle lamiere, ai comparti dove è richiesta alta potenza ed efficienza, ovvero l’iniezione della plastica, agli assi tradizionali, alle servopompe. Moog ha infatti sviluppato un software per il controllo specifico di queste ultime soluzioni, tra cui l’EPU.