mayr power transmission offre i nuovi servogiunti di trasmissione senza gioco a elevate prestazioni, allargando sempre più i modelli disponibili.
Gamma e modelli
I giunti di trasmissione negli assi servocomandati sono soggetti a requisiti completamente differenti in base all’applicazione. Per questo motivo, mayr power transmission offre un portafoglio prodotti estremamente ampio e maturo, caratterizzato da servogiunti con soffietti in acciaio, ad elastomero e a pacchi lamellari. Recentemente, l’azienda ha esteso la sua offerta con diversi nuovi modelli di mozzi e di manicotti intermedi. Il sistema modulare intelligente assicura inoltre un’elevata disponibilità e brevi tempi di consegna per i componenti standard.
Know-how e apparecchiature
Nella gamma di prodotti high performance dei servogiunti si possono superare ampiamente i 20.000 giri/min. Sulla base di questi concetti costruttivi, le singole parti vengono prodotte con grande precisione, garantendo una tolleranza minima sulle dimensioni radiali e assiali, procedendo alla bilanciatura finale solo dopo essere state completamente assemblate. Grazie al fatto che questi prodotti devono essere precisi e funzionare in modo affidabile, mayr esegue test estensivi su tutti i giunti utilizzando moderni banchi di prova nelle condizioni che si riscontrano nelle reali applicazioni. Di conseguenza, è garantita una qualità elevata e costante dei prodotti. Benché i giunti di trasmissione siano spesso catalogati come semplici parti accessorie, essi sono comunque dei componenti importanti nel sistema complessivo.