Molex ha aggiornato il suo Sistema Mezzanine ad alta velocità NeoScale™http://www.molex.com/link/neoscale.html?utm_source=prssorch&utm_medium=prrelease&utm_term=NeoScale&utm_campaign=networking per garantire maggiori velocità di trasmissione dati e migliori prestazioni. Il sistema di interconnessione modulare garantisce un'integrità del segnale ottimale a velocità di trasmissione di 56 Gbps NRZ e rappresenta la soluzione ideale per applicazioni con schede a circuiti stampati (PCB) ad alta densità e risorse limitate.
Applicazioni
Le applicazioni comprendono torri di trasmissione dati aziendali, hub e server di telecomunicazioni, controller industriali e apparecchiature di scansione ad alta velocità di trasmissione per applicazioni medicali ed aerospaziali/militari.
Caratteristiche principali
Con spina e presa verticali, il Sistema presenta un design brevettato basato su wafer a terna modulare che consente un routing personalizzabile su PCB in applicazioni ad alta densità. Il metodo di fissaggio alla PCB del sistema Solder Charge Technology™ consente di ottenere giunzioni saldate robuste. I progettisti possono scegliere tra terne di alimentazione a 85 Ohm, 100 Ohm e segnali a bassa velocità per ottenere una soluzione mezzanine in grado di soddisfare le proprie esigenze.
Versioni
Mezzanine è disponibile con stack di altezza compresa tra 12,00 e 42,00mm, circuiti da 8 a 300 wafer a terna in configurazione 2-, 4-, 6-, 8- e 10- file e impedenza da 85 o 100 Ohm per una flessibilità di progettazione ottimale. Sono inoltre disponibili versioni personalizzate come quelle con stack di altezza 10,00 e 45,00 mm.