Il nuovo sistema di posizionamento a codice a barre BPS 300i di Leuze Electronic convince grazie a una vasta gamma di equipaggiamenti selezionabili, a interfacce fieldbus integrate e alla funzionalità availabilitycontrol che garantisce la qualità di lettura.
Caratteristiche e vantaggi
Grazie alla funzionalità availabilitycontrol integrata, il dispositivo comunica continuamente le sue riserve di funzionamento indicando così ad es. sporcizia in anticipo. Le interfacce fieldbus già integrate permettono una messa in servizio e una parametrizzazione facile e veloce – integratedconnectivity. Un'ampia zona di lavoro di ± 60 mm offre sufficienti riserve di potenza – powerreserve.
Prodotti per il posizionamento
Il sistema di posizionamento a codice a barre BPS 300i con PROFIBUS e SSI convince per le interfacce integrate e per la funzionalità availabilitycontrol a garanzia della qualità di lettura. L’apparecchio di misura della distanza laser AMS 300i calcola senza contatto, in modo veloce e assolutamente preciso le distanze rispetto alle parti di impianto in movimento fino a 300 m. La fotocellula a tasteggio HRTR 46B permette invece un posizionamento verticale e orizzontale sicuro con allineamento semplicissimo tramite punto luminoso chiaro e visibile.