Sistemi di visione artificiale

Consentono una facilità d'uso e una stabilità maggiori

  • Sistemi di visione artificiale
    Sistemi di visione artificiale

I sistemi di visione artificiale ad alta velocità e alte prestazioni di KEYENCE sono oggetto di miglioramenti continui e oggi consentono una facilità d’uso e una stabilità maggiori per la soluzione delle applicazioni più difficili. Nel 2008 venne rilasciata la Serie XG-7000, un “sistema di elaborazione delle immagini ad alte prestazioni in grado di vincere qualsiasi sfida”, seguita nel 2012 dalla Serie CV-X100, un “sistema di elaborazione delle immagini estremamente facile da usare”. Nel 2013, alla linea di prodotti è stato aggiunto un “sistema di elaborazione delle immagini in linea tramite ispezione 3D”. KEYENCE ha continuato così a sviluppare sistemi di elaborazione delle immagini estremamente avanzati, basati sulle nostre tecnologie innovative.

Serie XG-7000

La Serie XG-7000 vanta una maggiore velocità attraverso l’elaborazione distribuita, un’ampia varietà di strumenti di ispezione flessibili e un’interfaccia personalizzabile dall’utente. Questa Serie è diventata il sistema standard in grado di risolvere qualsiasi sfida.

Serie CV-X100

La Serie globale standard CV-X100 supporta 13 lingue e si contraddistingue sia per le prestazioni migliori in materia di risoluzione dei problemi sia per una facilità d’uso intuitiva per qualsiasi tipo di utenti.

Sensore di visione Serie IV, telecamere e Serie XG-8000/CV-X200

KEYENCE ha inoltre rilasciato il sensore di visione della Serie IV che consente una facile discriminazione delle immagini e ha recentemente introdotto nuove telecamere compatibili con LumiTrax, telecamere da 21 megapixel, telecamere a scansione lineare, telecamere 3D e sistemi di misurazione laser dei profili. Misurazione in linea dell’altezza e numerose altre ispezioni sono state rese possibili dalla Serie XG8000/CVX200.