I sistemi embedded proposti da Analog Devices si basano su assistenza diretta, tool di progettazione e solide risorse tecniche.
Sicurezza degli edifici
La demo sulla sicurezza degli edifici intelligenti ADI integra le soluzioni di sicurezza su una rete 10BASE-T1L per abilitare una moderna infrastruttura IoT industriale. Nello specifico, un coprocessore di sicurezza viene utilizzato con i microcontrollori ADI per contrastare gli attacchi man in the middle nel contesto del rilevamento e del controllo degli edifici.
Indicazioni operative
Le soluzioni ADI contribuiscono a facilitare le funzionalità industriali necessarie per aumentare l'efficienza e la produttività. Esse forniscono soluzioni di rilevamento, connettività, alimentazione ed elaborazione necessarie per catturare e agire su indicazioni operative.
Autenticazione sicura
I prodotti di autenticazione sicura ADI forniscono una solida protezione nei dispositivi IoT medicali per garantire la salute e la sicurezza dei pazienti. In un ambiente sanitario la sicurezza ha infatto un ruolo cruciale, alla luce dei rischi e dele vulnerabilità della sicurezza nei componenti chiave.
Manipolazione di oggetti
Con il rapido spostamento dell'elaborazione verso l’edge, i robot devono percepire e interpretare i dati velocemente e in modo affidabile, diventando al contempo più localizzati e autonomi.La manipolazione di oggetti è basata sulla visione attraverso un braccio robotico abilitato da un microcontrollore.
Sistema di supervisione
Un sistema di illuminazione di emergenza scalabile e adattivo ADI garantisce l'affidabilità grazie a un sistema di supervisione ad alte prestazioni e soluzioni di power backup. Nello specifico, un sistema di illuminazione di emergenza indirizza in tempo reale un traffico di persone verso le uscite disponibili.
Prototipazione
La piattaforma Jupiter RF Agile SDR-in-a-Box ADI supporta le applicazioni SDR dai primi concetti ai casi d'uso reali. Questa piattaforma offre flessibilità nella valutazione e nella prototipazione in ambienti diversi, è inoltre possibile sincronizzare più sistemi per applicazioni MIMO di grandi dimensioni.