SMC Corporation annuncia il Refreshed Products Program

con lo scopo di migliorare le prestazioni, semplificare l’utilizzo e ridurre il consumo d’energia

  • 12 Febbraio 2013
  • 150 views
  • SMC Italia aderisce al Refreshed Products Program
    SMC Italia aderisce al Refreshed Products Program

SMC Italia aderisce al Refreshed Products Program avviato da SMC Corporation, leader mondiale nella componentistica pneumatica per l'automazione industriale. Un progetto promosso dalla casa madre giapponese coordinato a livello europeo che coinvolgerà 29 serie di prodotti.

Un rinnovamento all'insegna dell'ottimizzazione delle funzioni e delle dimensioni dei componenti che porterà le applicazioni SMC a nuovi e più alti standard qualitativi. Migliorare le prestazioni, semplificare l'utilizzo, le funzionalità e ridurre il consumo d'energia: questi i principali vantaggi dell'operazione Refreshed Product.

La nuova gamma sarà quindi più snella garantendo sempre le medesime possibilità di applicazione, i prodotti avranno minori peso e dimensioni per ridurre l'ingombro di apparati finali e facilitarne lo stoccaggio oltre ad essere in linea con la politica della Casa Madre di sostenibilità ambientale e Risparmio Energetico.

Prima serie coinvolta sarà la Serie KQ2 di raccordi: SMC Italia ne annuncia l'introduzione sul mercato italiano con una campagna che prosegue l'accostamento componente/disegno/mondo animale. Rappresentano i piccoli e leggeri KQ2 dei colibrì: animaletti gioiello della natura perfettamente miniaturizzati che fanno del controllo dell'aria la loro forza.

Refreshed Product Program di SMC Corporation: innovazione continua per crescere fianco a fianco dei propri clienti anticipandone le esigenze.