Soluzioni specifiche per locali tecnici

Garantiscono la non contaminazione del fluido da parte di particelle solide, acqua, olio o umidità

  • Soluzioni specifiche per locali tecnici
    Soluzioni specifiche per locali tecnici

L’unità commerciale di Transair della Low Pressure Connectors Division Europe of Parker Hannifin ha sviluppato una gamma di soluzioni, nuova e migliorata, pensata per soddisfare le esigenze specifiche dei locali tecnici, come l'implementazione in spazi ridotti e la necessità di effettuare semplici operazioni di manutenzione alle apparecchiature. Come i prodotti Transair esistenti, anche quelli nuovi offrono un’installazione facile e veloce, flessibilità, modularità, sicurezza e prestazioni.

Soluzioni in alluminio

Tutte le soluzioni della gamma sono realizzate in alluminio e soddisfano i requisiti della norma ISO 8573: 2001 & 2010 Classe 1.1.1, garantendo la non contaminazione del fluido da parte di particelle solide, acqua, olio o umidità.

Funzioni

I prodotti Transair dispongono di una varietà di funzioni molto vantaggiose per il cliente. Essendo in alluminio, sono leggeri ma robusti, resistenti alla corrosione e offrono caratteristiche di lunga durata. Inoltre, non richiedono né verniciatura né saldatura. Il tempo di installazione è ridotto perché i componenti sono più compatti e in numero minore. Tutti i prodotti sono inclusi nella libreria CAD Transair e sono disponibili in formati 2D, 3D e BIM, oltre che nelle versioni ISO e ANSI.

Applicazioni

I prodotti Transair possono essere adottati in vari ambienti che vanno dai locali tecnici alle applicazioni nei seguenti settori: aerospaziale, elettronica, ferroviario, edile, logistica, ricerca, farmaceutico, industrie plastiche e tessili.